Carissimi Amici e Camminatori,

In occasione dell’uscita del libro “Roma, guida insolita per esploratori urbani” di Carlo Coronati già autore di “Roma una vera bellezza”, la casa editrice “Il Lupo” organizza 15 trekking urbani per “vagabondare a piedi nei parchi, nelle periferie, alla scoperta della street art, dei borghetti della capitale”.

Verranno proposte nell’arco di 3 mesi (marzo – aprile – maggio 2021) tutte le escursioni descritte nella nuova guida della durata di 4/5 ore con una lunghezza dai 10 ai 15 Km, soffermandosi a parlare del libro, scoprendo nel corso del cammino, il variegato tessuto urbano proposto di volta in volta, seguendo anche la mappa acclusa ad ogni trekking urbano.

Nel giro di una settimana vi verrà confermato il calendario generale e quello dettagliato di mese in mese e le prenotazioni  avverranno telefonando al 329.974 8092 o scrivendo una mail alla casa editrice a info@edizioniillupo.it inserendo propria mail e numero di telefono.  

Il numero di telefono dell’autore 340.5364218 sarà utilizzabile solo il mattino dell’escursione. Il numero dei partecipanti sarà limitato per ovvii motivi di distanziamento.

Come già di prassi il costo di ogni proposta è di 10,00 € che vale come buono acquisto valido fino al 31/7/2021  da utilizzare per libri e carte editi dalla casa editrice in eventi e/o manifestazioni e, ovviamente, per la guida in questione.

Le escursioni avverranno sempre, salvo diluvio, e verranno nel caso riproposte.

In ogni escursioni ci saranno brevi pause di approfondimento sul trekking che si sta percorrendo e sul libro in generale, più una più robusta sosta per il panino.

Si suggerisce nei percorsi, non ad anello, di raggiungere il luogo di partenza (che verrà ben specificato di volta in volta) con la metro o col trenino urbano per avere la massima libertà al termine dell’escursione.

A prestissimo e Buone passeggiate!


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×