Carissimi amici escursionisti e operatori del settore,

Vi informiamo con piacere che è appena stata pubblicata la nuova GUIDA DEI MONTI LEPINI con 42 percorsi di escursionismo, più un’Alta Via, oltre la descrizione della Francigena del Sud che solca queste montagne. La prima guida del 2006 era opera dello stesso Stefano Milani grandissimo esperto dell’area che ora ha ripercorso tutti i sentieri di questa catena che volge lo sguardo sia alla costa tirrenica che alla catena appenninica rifacendosi alla recente segnatura realizzata dai CAI territoriali di riferimento e alla mappa edita dalle Edizioni Il Lupo. Un’opera di 160pagine completa, arricchita di foto, e mappe interne.

Clicca qui per il link diretto all’acquisto

Vi ricordiamo inoltre la nostra Carta Escursionistica N° 6, 1:25000 dei Monti Lepini (Clicca qui per il link diretto all’acquisto)

L’altra novità è la nuova mappa 1:25.000 dei Monti Sibillini con veste grafica rinnovata, ora edita dalle Edizioni Il Lupo che, rifacendosi alla decennale e impagabile esperienza della casa editrice S.E.R., ci ha consentito, con un passaggio di testimone, di rifarci ad una raffinata esperienza editoriale su questo gruppo che ammalia per le evocative leggende e che affascina alpinisti ed escursionisti di tutta Italia.

Clicca qui per il link diretto all’acquisto

A tal proposito noi editori, rapiti da questo nostro spingerci verso le Marche, ricordiamo di aver appena pubblicato un libro storico “Non eravamo dominati che dal cielo” che ripercorre con l’arguta penna di Michele Sanvico gesta, leggende, e stralci storici di archivio su queste montagne uniche e leggendarie con uno sguardo rivolto all’Adriatico.

Clicca qui per il link diretto all’acquisto

2Tu e 1 altra persona


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×

Powered by WhatsApp Chat

×